Ultima modifica: 3 Aprile 2020

AVVISO PUBBLICO FONDO DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE – COMUNE DI PERUGIA

AvvisoPubblicoSostegnoCovid19

I destinatari della misura varata dal Comune di Perugia sono i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID–19 e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità di quelli non assegnatari di sostegno pubblico.
Possono accedere ai benefici di cui al presente Avviso i nuclei familiari residenti nel territorio comunale che si trovano in condizioni di difficoltà economica per la riduzione o azzeramento del reddito disponibile conseguente a interruzione o perdita dell’attività lavorativa.
I buoni spesa sono finalizzati a sostenere il reddito familiare e possono essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali contenuti nello specifico elenco pubblicato dal comune nel proprio sito istituzionale.

Per ogni ulteriore informazione telefonare agli uffici della U.O. Servizi Sociali ad uno dei seguenti numeri 075 5772357 e 075 5772773 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.