Ultima modifica: 10 Settembre 2020

Compilazione Autodichiarazione SARS COV 2 – Studenti

Prima dell’inizio delle lezioni (14 settembre 2020), tutti gli studenti sono tenuti a compilare l’Autodichiarazione SARS COV 2.
Per evitare assembramenti e code all’ingresso, la dichiarazione va compilata utilizzando il modulo online accessibile tramite il link inviato a tutti i genitori sulla bacheca del registro elettronico (aprire registro elettronico con credenziali del genitore, accedere alla bacheca). Le famiglie ancora sprovviste delle credenziali possono richiederle alla segreteria didattica.

Gli studenti maggiorenni possono compilare direttamente il modulo (preferibilmente utilizzando l’account @studenti.iodibetto.edu.it). Per gli studenti minorenni la compilazione va fatta dai genitori (o tutori).