Ultima modifica: 19 settembre 2018
        Benvenuto nel sito del Liceo Artistico “Bernardino di Betto” di Perugia

Cartellonistica d’autore al Lago Trasimeno

Il nostro Liceo Artistico è stato invitato dal Servizio ambiente e territorio della Provincia di Perugia a curare il restyling della cartellonistica del lago Trasimeno. Il    »

Giornata da Studente 2018/2019

Nell’ambito delle attività di orientamento per le scuole medie, il Liceo Artistico propone “Giornata da Studente”, iniziativa rivolta a tutte le alunne e gli alunni    »

Logo open day

Open day

Si avvicinano gli Open Day, vieni a trovarci! Sei interessato al Liceo Artistico? Clicca qui! Sei interessato alla Scuola Media (secondaria di primo grado)? Clicca    »

QUADRO SINOTTICO MASSIMALI

Corso pittura adulti – riunione preliminare

Il giorno mercoledì 14 novembre 2018, alle ore 16, presso l’Aula Magna del Liceo Artistico “B. di Betto” si terrà la riunione preliminare del corso    »

• L'arte di vivere

La dignità dell’artista sta nel suo dovere di tener vivo il senso di meraviglia nel mondo.

— Gilbert Keith Chesterton
  • Ultime newsMostra Tutto ›

• 11 Dic 18 Cartellonistica d’autore al Lago Trasimeno

• 23 Nov 18 Giornata da Studente 2018/2019

• 15 Nov 18 Logo open dayOpen day

• 12 Nov 18 QUADRO SINOTTICO MASSIMALI

QUADRO SINOTTICO MASSIMALI

• 9 Nov 18 Corso pittura adulti – riunione preliminare

• 8 Nov 18 Alleanza educativa nel segno dell’arte – Tuttoscuola

Il prestigioso portale Tuttoscuola ha dedicato un importante spazio alla nostra scuola, scelta tra le 5 a livello nazionale che partecipano al progetto pilota di    »

• 24 Ott 18 Corsi per adulti 2018-19

Si informa che i Corsi di pittura e scultura riservati agli adulti per l’a.s. 2018-2019 sono in via di organizzazione. Tutti gli interessati sono invitati a    »

• 21 Ott 18 AVVISO STUDENTI CORSI PON MATEMATICA

Alle Studentesse e agli Studenti del Liceo attivazione dei corsi PON per il potenziamento e/o il recupero delle competenze logico-matematiche biennio e triennio. L’iscrizione è    »

• RSS News giovani dal Comune di Perugia

• Giovani Europei in Umbria
      Il progetto che nasce per favorire il dialogo strutturato e rafforzare la cooperazione tra giovani e decisori politici all’interno della regione Umbria
    • Offerte di Volontariato
      il VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo raccoglie le offerte di lavoro o formazione che le ONG nazionali e internazionali offrono in Italia e nel Mondo, controlla le offerte attive!!!
    • #Bonus Stradivari
      Agevolazioni per l’acquisto di strumenti musicali per motivi di studio
    • Eurodesk Perugia
      Primo Centro Eurodesk in Umbria Informagivoani - Piazza del Melo - PerugiaAperto LUNEDI' e MERCOLEDI' dalle 15.00 alle 17.00 o su appuntamento allo 075-5772988