Ultima modifica: 19 Settembre 2018
        Benvenuto nel sito del Liceo Artistico “Bernardino di Betto” di Perugia

Cir. 474 – Conferma iscrizioni classi prime a.s. 2020-2021 – Liceo Artistico

Sicurezza Esami di Stato

Informazioni e procedure di sicurezza relative all’Esame di Stato 2019-2020. Pagina in costante aggiornamento Intesa di scuola Video Sicurezza Lavoratori Video Sicurezza Studenti Modulistica NOTA    »

Pubblicazione documenti del 15 maggio Esame di Stato – Liceo

I documenti delle classi quinte del Liceo sono pubblicati nel sito nella sezione “Esame di Stato” (menu a sinistra, Liceo artistico).

Lettera del Ministro dell’istruzione alle scuole – tutela del diritto allo studio degli alunni con disabilità

AVVISO PUBBLICO FONDO DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE – COMUNE DI PERUGIA

• L'arte di vivere

Tutti i bambini sono degli artisti nati; il difficile sta nel fatto di restarlo da grandi.

— Picasso