Ultima modifica: 19 Settembre 2018
        Benvenuto nel sito del Liceo Artistico “Bernardino di Betto” di Perugia

Account docenti e studenti con GSuite for Education

GSuite for Education – attivazione account Docenti e Studenti   L’IO “Bernardino di Betto”, nell’ambito della promozione delle competenze digitali PNSD, della dematerializzazione dei documenti    »

Cartellonistica d’autore al Lago Trasimeno

Il nostro Liceo Artistico è stato invitato dal Servizio ambiente e territorio della Provincia di Perugia a curare il restyling della cartellonistica del lago Trasimeno. Il    »

Giornata da Studente 2018/2019

Nell’ambito delle attività di orientamento per le scuole medie, il Liceo Artistico propone “Giornata da Studente”, iniziativa rivolta a tutte le alunne e gli alunni    »

Logo open day

Open day

Si avvicinano gli Open Day, vieni a trovarci! Sei interessato al Liceo Artistico? Clicca qui! Sei interessato alla Scuola Media (secondaria di primo grado)? Clicca    »

QUADRO SINOTTICO MASSIMALI

• L'arte di vivere

Anelo all’eternità perché lì troverò i miei quadri non dipinti e le mie poesie non scritte.

— Kahlil Gibran