Ultima modifica: 19 settembre 2018
        Benvenuto nel sito del Liceo Artistico “Bernardino di Betto” di Perugia

Instragram @iodibetto

Da oggi l’Istituto Omnicomprensivo di Betto è su Instagram! Seguici su @iodibetto o scannerizza il nametag!

Partecipazione Umbria Libri 2018

Nell’ambito della manifestazione Umbria Libri 2018, il 6 ottobre le classi 4B e 4D hanno partecipato all’incontro “Emma Parodi e la scrittura per ragazzi. Una    »

Graduatorie di Istituto personale docente a.s. 2018-2019

graduatoria I Fascia Liceo Artistico graduatoria I Fascia Medie graduatoria II Fascia Liceo Artistico graduatoria II Fascia Medie graduatoria III Fascia Liceo Artistico graduatoria III    »

Inaugurazione scuola senza zaino

Il giorno  3 ottobre 2018, alle ore 10.30, si è svolta l’inaugurazione delle Classi Prime “Senza zaino” della Scuola Secondaria di Primo Grado “B. di    »

Oliviero Toscani

Anche Oliviero Toscani è un fan del Liceo Artistico “Bernardino di Betto”! Scopri di più su Oliviero Toscani La foto è stata scattata in Assisi, il 22    »

• L'arte di vivere

Uno dei compiti principali dell’arte è sempre stato quello di creare esigenze che al momento non è in grado di soddisfare.

— Benjamin, L’opera d’arte nell’epoca della sua riproducibilità tecnica