Ultima modifica: 19 settembre 2018
        Benvenuto nel sito del Liceo Artistico “Bernardino di Betto” di Perugia

Giornata da Studente 2018/2019

Nell’ambito delle attività di orientamento per le scuole medie, il Liceo Artistico propone “Giornata da Studente”, iniziativa rivolta a tutte le alunne e gli alunni    »

Logo open day

Open day

Si avvicinano gli Open Day, vieni a trovarci! Sei interessato al Liceo Artistico? Clicca qui! Sei interessato alla Scuola Media (secondaria di primo grado)? Clicca    »

QUADRO SINOTTICO MASSIMALI

Corso pittura adulti – riunione preliminare

Il giorno mercoledì 14 novembre 2018, alle ore 16, presso l’Aula Magna del Liceo Artistico “B. di Betto” si terrà la riunione preliminare del corso    »

Alleanza educativa nel segno dell’arte – Tuttoscuola

Il prestigioso portale Tuttoscuola ha dedicato un importante spazio alla nostra scuola, scelta tra le 5 a livello nazionale che partecipano al progetto pilota di    »

• L'arte di vivere

Il tempo taglia, l’eternità ricuce.

— Bruno Ceccobelli, Gratiaplena