Ultima modifica: 16 Novembre 2020

Area Famiglie

La sezione offre informazioni utili alle famiglie su attività didattica, orari di ricevimento dei docenti e elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe.

RIENTRO A SCUOLA DOPO UN’ASSENZA

Come da Circolare n. 47 del 5/10/2020, gli studenti assenti saranno riammessi in classe solo dopo aver regolarizzato la loro documentazione in Segreteria Didattica. Gli studenti che ritornano a scuola dopo un’assenza, devono passare in Segreteria per depositare certificato medico e/o autocertificazione. Si fa presente che la documentazione dovuta può essere inviata anche via e-mail all’indirizzo pgsd03000p@istruzione.it (all’attenzione della Segreteria Didattica, ma gli studenti o le famiglie dovranno comunque darne comunicazione in Segreteria.

Il modulo da utilizzare, anche per assenze di un solo giorno per qualsiasi ragione, è il seguente:

AUTOCERTIFICAZIONE PER RIENTRO A SCUOLA PER ASSENZE  – REGIONE UMBRIA

MODULISTICA ISCRIZIONI

Elenco dei componenti dei Consigli di classe – 2020-2021 – Liceo

Modulo per l’autorizzazione all’uso del numero di cellulare degli studenti a parte dei professori per svolgimento DDI

Associazione genitori Liceo

Link alla pagina Esami di Stato (Documenti del 15 maggio ecc.)

Organigramma del Liceo Artistico (per conoscere coordinatori e segretari, figure strumentali, referenti, rappresentanti ecc.)

Orientamento studenti

Orario segreteria