Ultima modifica: 26 Novembre 2020

Area Studenti

La sezione offre informazioni utili agli studenti su attività didattica, orari di ricevimento dei docenti e elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe.

RIENTRO A SCUOLA DOPO UN’ASSENZA

Come da Circolare n. 47 del 5/10/2020, gli studenti assenti saranno riammessi in classe solo dopo aver regolarizzato la loro documentazione in Segreteria Didattica. Gli studenti che ritornano a scuola dopo un’assenza, devono passare in Segreteria per depositare certificato medico e/o autocertificazione. Si fa presente che la documentazione dovuta può essere inviata anche via e-mail all’indirizzo pgsd03000p@istruzione.it (all’attenzione della Segreteria Didattica, ma gli studenti o le famiglie dovranno comunque darne comunicazione in Segreteria.

Il modulo da utilizzare, anche per assenze di un solo giorno per qualsiasi ragione, è il seguente:

AUTOCERTIFICAZIONE PER RIENTRO A SCUOLA PER ASSENZE  – REGIONE UMBRIA

Logo bandi e concorsi per studenti

Verbale per l’elezione dei rappresentanti di classe (per le classi in modalità DAD)

Modulo per la richiesta di svolgimento dell’Assemblea di Classe degli studenti

Verbale dell’Assemblea di Classe

Modulo per l’autorizzazione all’uso del numero di cellulare degli studenti a parte dei professori per svolgimento DDI

Autocertificazione del credito (modello accessibile solo con account istituzionale @studenti.iodibetto.edu.it)

Domanda di iscrizione (conferma)

Modulo per la variazione della scelta di avvalersi/non avvalersi dell’Insegnamento Religione Cattolica

Modulo e domanda partecipazione Esami di Stato a.s. 2020-2021