Ultima modifica: 23 Settembre 2019
Benvenuto nel sito della Scuola Secondaria di Primo Grado “Bernardino di Betto” di Perugia

Giovedì 23 gennaio Open Day sec. I grado

Si comunica che, per venire incontro alle numerose richieste, la Scuola Secondaria di I grado organizza un Open Day straordinario nella giornata di giovedì 23    »

14 dicembre: primo Open Day alla Dibetto

Sabato 14 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 la scuola Secondaria di I grado aprirà le porte ai futuri alunni e ai loro genitori.    »

Giornata da Studente 2019-2020

Nell’ambito delle attività di orientamento per le scuole medie, il Liceo Artistico propone “Giornata da Studente”, iniziativa rivolta a tutte le alunne e gli alunni    »

cir. 44 selezione_interna_pon

cir. 44 selezione_interna_pon Link diretto ai bandi di gara su Amministrazione trasparente.

Ritiro delle password genitori classi prime per accedere al registro elettronico

Si informa che le password dei genitori degli alunni delle classi prime possono essere ritirate secondo le seguenti modalità: – Liceo Artistico: disponibili all’ingresso presso     »

• L'arte di vivere

Ho sognato i miei quadri, e dopo ho dipinto i miei sogni.

— Vincent Van Gogh