Ultima modifica: 19 settembre 2018
        Benvenuto nel sito della Scuola Secondaria di Primo Grado “Bernardino di Betto” di Perugia

Graduatorie di Istituto personale docente a.s. 2018-2019

graduatoria I Fascia Liceo Artistico graduatoria I Fascia Medie graduatoria II Fascia Liceo Artistico graduatoria II Fascia Medie graduatoria III Fascia Liceo Artistico graduatoria III    »

Inaugurazione classi prime scuola “Senza Zaino”

Si comunica che, in data 3 ottobre 2018 alle ore 10.30 presso la sede della Scuola Secondaria di I grado “Bernardino di Betto” in Viale    »

Incontro con i genitori delle classi Prime Scuola Secondaria di I grado

Si comunica che mercoledì 19 settembre alle ore 17.30, presso la Sala Sant’Anna in Viale Roma 15, il Dirigente Scolastico Prof.ssa Francesca Cencetti incontrerà i    »

Composizione classi prime Scuola secondaria di primo grado A.S. 2018/19

Si comunica che la composizione delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado Bernardino di Betto è disponibile alla consultazione presso la sede scolastica.

CONCORSO PER LE SCUOLE DEL TERRITORIO REGIONALE “IO PER IL TURISMO SOSTENIBILE IN UMBRIA”   Bando di concorso per alunne ed alunni della scuola primaria,    »

• L'arte di vivere

Ci vuole solo un istante perché un’impressione diventi una visione

— Bill Viola