Ultima modifica: 25 Febbraio 2020

Modulistica PCTO

NB: Cliccando sul link è possibile visualizzare il modulo. Cliccando su “File” e quindi “Scarica come” è possibile scaricarlo sul proprio dispositivo nel formato preferito per la compilazione. Tutta la documentazione andrà preferibilmente gestita in formato pdf.

Istruzioni operative

TUTOR-SEGRETERIA SCOLASTICA → 1-Convenzione

STRUTTURA OSPITANTE2-Scheda rilevazione struttura ospitante

TUTOR3-Progetto formativo (scegliere il modello in base al percorso in cui è inserito il progetto)