Ultima modifica: 9 Novembre 2018

Iscrizioni on line

Le iscrizioni alle prime classi dell’I.O. “B. di Betto” potranno essere effettuate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019

Per maggiori informazioni consultare il sito ministeriale alla pagina http://www.miur.gov.it/web/guest/-/scuola-iscrizioni-dal-7-al-31-gennaio-2019

Dirigente Scolastico Francesca CencettiDurante il periodo di iscrizioni, la Dirigente Scolastica Francesca Cencetti è disponibile a ricevere i genitori e gli alunni ogni giorno, su appuntamento, per richieste di chiarimento, colloqui privati, indicazioni sulla scuola e sui corsi.

Per inoltrare l’iscrizione, le famiglie (genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori) devono prima registrarsi al link www.iscrizioni.istruzione.it.

Già a partire dalle 9.00 del 27 dicembre 2018 si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale www.iscrizioni.istruzione.it. Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

Codice meccanografico del Liceo Artistico: pgsd03000p

Per informazioni accedi a