Ultima modifica: 23 Settembre 2019
Benvenuto nel sito della Scuola Secondaria di Primo Grado “Bernardino di Betto” di Perugia

Giovedì 23 gennaio Open Day sec. I grado

Si comunica che, per venire incontro alle numerose richieste, la Scuola Secondaria di I grado organizza un Open Day straordinario nella giornata di giovedì 23    »

Domenica 12 gennaio Open Day Scuola Secondaria di I grado

Domenica 12 gennaio dalle ore 15.30 alle ore 18.30 la Scuola Secondaria di I grado aprirà le porte ai futuri alunni e ai loro genitori    »

14 dicembre: primo Open Day alla Dibetto

Sabato 14 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 la scuola Secondaria di I grado aprirà le porte ai futuri alunni e ai loro genitori.    »

Giornata da Studente 2019-2020

Nell’ambito delle attività di orientamento per le scuole medie, il Liceo Artistico propone “Giornata da Studente”, iniziativa rivolta a tutte le alunne e gli alunni    »

cir. 44 selezione_interna_pon

cir. 44 selezione_interna_pon Link diretto ai bandi di gara su Amministrazione trasparente.

• L'arte di vivere

La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.

— Albert Einstein