Ultima modifica: 21 Aprile 2021
  • L'arte di vivere

E’ proprio specialmente dell’arte il creare e il produrre.

— Cicerone, La natura degli dei
  • Ultime newsMostra Tutto ›

• 28 Set 22 Deroga limiti di frequenza a.s. 2022-2023

Deroga limiti di frequenza (Artt. 2 e 14 DPR 122/2009) Il Collegio dei Docenti, in data 01/09/2022, per l’a.s. 2022-2023 ha stabilito quando segue. Per La secondaria di I grado: ai fini della validità dell’anno scolastico e per la valutazione degli alunni, è richiesta la frequenza di almeno tre quarti dell’orario annuale personalizzato ai sensi    »

• 28 Set 22 Giudizi sospesi, corsi di recupero

Il Collegio dei Docenti, in data 01/09/2022, ha deliberato che i corsi di recupero per il giudizio sospeso saranno attivati dopo gli scrutini di giugno 2023 e avranno durata fino a giovedì 7 luglio; le prove e scrutini saranno calendarizzati dal 24 al 31 agosto 2023; la sessione suppletiva sarà attivata da venerdì 1 settembre    »

• 24 Set 22 Delega ritiro alunni (Media)

Si informano le famiglie che è possibile scaricare dal Sito della scuola la delega a terzi per il ritiro dello studente minorenne e la relativa informativa sul trattamento dei dati.

• 23 Set 22 Pubblicazione orario provvisorio completo

Si informa che, nell’apposita sezione del sito web del Liceo Artistico (link diretto: https://www.iodibetto.edu.it/liceo-artistico/orario-scolastico/) è stato pubblicato l’orario completo in vigore dal 26 settembre. NB: Si fa presente che le ore “staff” non sono disposte correttamente, seguirà a breve un aggiornamento.

• 19 Set 22 Azione di pubblicizzazione PON Ambienti didattici Innovativi

Azione di pubblicizzazione PON Ambienti didattici Innovativi

• 14 Set 22 Aggiornamento Orario Provvisorio

Si informano tutti i Docenti curriculari che è disponibile sul sito della scuola l’orario provvisorio (14/9 – 24/09) Orario provvisorio aggiornato con le ore di potenziamento. Si ricorda a tutti i Docenti che sono tenuti a essere a scuola durante le ore POT indicate nell’orario, indipendentemente dall’essere o meno assegnatari di una sostituzione. Si ricorda    »