Ultima modifica: 18 Gennaio 2021

Open Day Secondaria di Primo Grado

ISCRIZIONI A.S.2021/22

Gli Open Day online della Scuola Secondaria di I grado “Bernardino di Betto” di Perugia si sono conclusi. La scuola si apre ora ai genitori e ai futuri alunni con visite guidate in presenza e su prenotazione, in pieno rispetto delle norme anti-Covid. Per partecipare è necessario compilare il seguente modulo, nel quale andranno inseriti i dati dell’alunno interessato, indicando obbligatoriamente un numero di telefono per concordare ora e giorno per la visita.
Venite ad assaporare l’atmosfera della nostra scuola!

PRENOTA LA TUA VISITA

ESPLORA… IMPARA…ESPRIMI…CONDIVIDI

Al via gli open day online  della Scuola Secondaria di I grado “Bernardino di Betto”.

La Dirigente Scolastica, prof.ssa Rossella Magherini, e gli insegnanti incontreranno le famiglie in modalità Meet per presentare la scuola e l’organizzazione didattica nelle seguenti date:

Sabato 19 dicembre 2020
Sabato 9 gennaio 2021
Domenica 17 gennaio 2021
ore 17.30/18.30

VI ASPETTIAMO!

Per partecipare agli Open Day online o ricevere informazioni  compila il form di adesione a questo link

Dal mese di gennaio sarà possibile visitare la scuola nel pieno rispetto della normativa anti-Covid. Se avete piacere di fare un giro della scuola guidati dagli insegnanti, indicatelo sul modulo google nella sezione predisposta; sarete contattati per un appuntamento.

Se desiderate conoscere qualcosa in più sulla nostra scuola visitate il nostro nuovo Google site Mediadibetto cliccando  qui

Se si desidera parlare con i docenti referenti per avere ulteriori  informazioni sulla scuola si  può  chiamare il numero 0755722086 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

Leggi  la nostra brochure