Note legali

Licenza dei contenuti

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.

Utilizzo del sito e clausola di esclusione della responsabilità

In nessun caso l’Istituto Omnicomprensivo “Bernardino di Betto” potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.
L’Istituto Omnicomprensivo “Bernardino di Betto” (di seguito denominato “Istituzione Scolastica”) si riserva il diritto di modificare la struttura e i contenuti del sito, nonché queste note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
L’Istituzione Scolastica cercherà di minimizzare disfunzioni e difformità di documenti, tuttavia non garantisce che il servizio non sarà interrotto o affetto da problemi di qualsiasi natura.

Accesso a siti esterni collegati

L’Istituzione Scolastica non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Il fatto che l’Istituzione Scolastica fornisca tali collegamenti non implica l’approvazione dei siti collegati, pertanto non si assume alcuna responsabilità sui loro contenuti.

Download

L’Istituzione Scolastica non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei documenti e il funzionamento dei programmi presenti in questo sito per il download (scaricamento per utilizzo sul proprio computer).
Quanto reperibile via download in questo sito può essere protetto da copyright (o altre restrizioni d’uso) dei rispettivi proprietari; pertanto l’Istituzione Scolastica invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità.

Copyright

Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti o copyright (o altre restrizioni d’uso). Possono quindi essere utilizzati solo per uso personale.