Orientamento – proposta da Università di Trento

La scadenza per l’invio delle candidature per partecipare all’edizione online 2020 di “Pensa Trasversale” è fissata per lunedì prossimo, 9 novembre, alle ore 12.00.

L’iniziativa di orientamento riserva 60 posti a studenti e studentesse iscritti all’ultimo anno delle scuole superiori di secondo grado fuori dalla Provincia di Trento.
Un’ottima occasione, quindi, per scoprire il mondo dell’università, frequentando lezioni dei nostri Dipartimenti/Centri che, da diversi punti di vista, affronteranno un tema centrale, che quest’anno è “Big data: informazione e comunicazione oggi“.

Le lezioni si svolgeranno online durante 6 pomeriggi tra fine novembre e inizio dicembre, interferendo così in minima parte con il calendario scolastico.
Per maggiori informazioni e candidature: www.unitn.it/pensatrasversale

Università di Trento

Servizio Orientamento
Coordinamento Servizi Didattici e Studenti