Unica

Piattaforma Unica del Ministero dell'Istruzione e del Merito

Cos'è

La piattaforma riunisce in un unico luogo tutti i servizi e le informazioni utili per la vita scolastica e promuovendo la partecipazione attiva degli studenti e delle loro famiglie alle iniziative messe in campo dalla scuola.

Il servizio facilita la relazione con i docenti tutor e mette a disposizione di studenti e famiglie tutte le risorse e le informazioni utili sul percorso scolastico.

Per accedere a “Unica” visitare il sito unica.istruzione.gov.it

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Istituto Omnicomprensivo "Bernardino di Betto" - Sede centrale - Liceo Artistico

Spid

Non comunicate

Per informazioni visitare il sito unica.istruzione.gov.it

A cosa serve

Offrire un mondo di servizi digitali per accompagnare ragazze e ragazzi nel percorso di crescita, per aiutarli a fare scelte consapevoli e a coltivare e far emergere i loro talenti

Descrizione breve

Unica è la piattaforma del Ministero dell’Istruzione e del Merito pensata per raccogliere strumenti e risorse utili per gli studenti e le famiglie.