Laboratori pomeridiani extracurricolari

Laboratori  a.s. 2022/23 Scuola Secondaria di Primo Grado
Come è ormai tradizione nella scuola secondaria di I grado Bernardino di Betto, anche in questo a.s. 2022/23 saranno attivati laboratori extracurricolari pomeridiani dalle ore 13.30 alle ore 14.30/15.00.

I laboratori saranno attivati in base alle scelte operate dalle famiglie all’interno di un ventaglio di proposte che sarà comunicato nel mese di ottobre.

Si ricorda che i laboratori sono facoltativi e opzionali, una volta  scelti vanno però  frequentati con regolarità;  eventuali assenza pomeridiane a fronte di presenze durante la mattinata vanno segnalate tempestivamente.

PROGETTI IN ORARIO EXTRACURRICOLARE.pdf

Laboratori 2019/20

In base alle scelte effettuate dagli alunni e dalle alunne e dalle loro famiglie, i laboratori che saranno attivati nel presente anno scolastico sono:

ARCOBALENO laboratorio di arte plastica
ACQUARELLI E… laboratorio artistico
GIOCHI CON LA PALLA E NON SOLO gruppo sportivo di istituto
INCONTRO laboratorio teatrale
LET’S TUNE INTO ENGLISH conversazione inglese con docenti madrelingua
MUSIC’ART’E’ laboratorio di strumento, musica di insieme e coro
KET corso di preparazione alla certificazione livello A2 di lingua inglese (Key English Test)

Altri laboratori saranno attivati nel secondo quadrimestre.

CALENDARIO LABORATORI 19-20 I parte  (Arcobaleno e Giochi con la Palla)

A breve sarà pubblicato il calendario degli incontri degli altri Laboratori