Open Day Secondaria di Primo Grado

ISCRIZIONI A.S.2024/25

EVENTO DIDATTICO

La scuola media 'Bernardino di Betto' invita tutti i ragazzi delle scuole elementari a fare una bellissima esperienza gratuita nel nostro laboratorio d'arte. Venite numerosi e portate i vostri amici...
 
per informazioni chiamare: 0755722086 (mattina)

Open Day Secondaria

E anche quest’anno si avvicina l’iscrizione alla Scuola Secondaria di I grado per gli alunni delle classi quinte della scuola primaria.

La Bidibetto vuole essere vicina alle famiglie per supportarle in questa scelta importante, proponendo diverse attività di orientamento, rivolte alla conoscenza della nostra scuola e dei suoi docenti.

  • Il Dirigente Scolastico, dott.ssa Emanuela Palmieri, e gli insegnanti incontreranno le famiglie -presso la nostra sede in Viale Roma, 15-  per presentare la scuola e l’organizzazione didattica nelle seguenti date:

Mercoledì 13 dicembre 2023 ore 17.00 -19.00
Sabato 13 gennaio 2024 ore 10.00 -12.00
Venerdì 19 gennaio 2024 ore 17.00 - 19.00

  • Durante gli open day sarà possibile visitare la scuola  e conoscere dal vivo i docenti, i quali risponderanno alle vostre domande e vi daranno tutte le informazioni utili sulla scuola. In contemporanea per i ragazzi saranno organizzati laboratori di arte, scienze e tecnologia, scrittura creativa e… tanto altro. 
  • Dai primi di dicembre sarà possibile prenotare l'attività di studente per un giorno allo scopo di vivere una giornata nelle nostre classi e di sperimentare da vicino l'atmosfera della nostra scuola. Prenotazione obbligatoria tramite contatto telefonico 075/5722086.

iscrizioni 24-25https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni

VISITATE ANCHE I NOSTRI CANALI SOCIAL

http://bdibettomedia.blogspot.com 

https://www.facebook.com/bdibettomedia

https://www.instagram.com/bdibettomedia/

VI ASPETTIAMO NUMEROSI